Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Si vabbè ma come se l'è beccata sta cosa? Come evito di beccarmela io? »
- Kain Werber -
 
Myst Cyclopedia

Diario di viaggio di John Titor

[file multimediale]
file multimediale
Diario di viaggio di John Titor
Tipo:
documento
Disponibile dal:
29/11/2016
Modificato il:
29/06/2021
Dimensioni:
N/A
Content-type:
application/pdf
Associato a:
1 voci
Diario di viaggio di John Tìtor, soldato scelto dell'[[Esercito di Uryen]], che narra gli eventi del gennaio e febbraio dell'[[anno 516]] nelle terre del [[Ducato di Feith]], in particolare ad [[Osterch]].
Il diario racconta la caduta di Osterch e la diffusione del morbo noto come [[Morte che cammina]], la fine del Plotone comandato dal Sergente [[Mathes]] e l'incontro con uno squadrone autonomo dell'[[Esercito di Ghaan]], sotto il comando del tenente [[Manuel]].
  
Il diario viene ritrovato nell'agosto del [[anno 517|517]] sul corpo di un Risvegliato Armiger che inossava la divisa dell'Esercito di Uryen, al seguito dell'Abnormis noto come [[Generaal]], da alcuni soldati del 23esimo Plotone di Uryen (evento raccontato nella cronaca [[?ItemID=3969#Il_diario_di_viaggio|Il Canto della Sirena]]).
Sui suoi fogli è presente un codice, il cosiddetto [[cifrario di Treize]], che necessita di una chiave per essere decrittato.
Diario di viaggio di John Tìtor, soldato scelto dell'Esercito di Uryen, che narra gli eventi del gennaio e febbraio dell'anno 516 nelle terre del Ducato di Feith, in particolare ad Osterch.
Il diario racconta la caduta di Osterch e la diffusione del morbo noto come Morte che cammina, la fine del Plotone comandato dal Sergente Mathes e l'incontro con uno squadrone autonomo dell'Esercito di Ghaan, sotto il comando del tenente Manuel.

Il diario viene ritrovato nell'agosto del 517 sul corpo di un Risvegliato Armiger che inossava la divisa dell'Esercito di Uryen, al seguito dell'Abnormis noto come Generaal, da alcuni soldati del 23esimo Plotone di Uryen (evento raccontato nella cronaca Il Canto della Sirena).
Sui suoi fogli è presente un codice, il cosiddetto cifrario di Treize, che necessita di una chiave per essere decrittato.
Creata il 29/11/2016 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 29/06/2021.
1504 visite dal 29/11/2016, 12:51 (ultima visita il 04/12/2021, 08:55) - ID univoco: 4078 [copia negli appunti]