Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La prossima volta che due elfi si faranno venire idee geniali, io me ne sbatterò della decisione "democratica" »
- Kar Dun -
 
Myst Cyclopedia

Redlush - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Redlush - versione del 19/01/2011, 16:15

[luogo]
La Signoria di Redlush si trova nella Baronia di Aurillac, Contea di Zarak, Ducato di Amer.
Il Dominus, l'ormai anziano sir Duncan Eredyan, mantiene formalmente il titolo della Signoria, ma la sua diretta gestione è da anni passata nelle mani di suo figlio maggiore Sir Malcom Eredyan.

Descrizione

La Signoria di Redlush si trova ai margini del Bosco di Vallon ed è caratterizzata da una forte impostazione connotazione militare.
La Fortezza sorge su uno sperone di roccia vulcanica, ed è collegata ad un barbacane da uno stretto ponte sospeso, che ne costituisce l'unico accesso. Grazie alla posizione sopraelevata, dalla Fortezza si gode di un'ottima visibilità sulle zone circostanti. Originariamente la Fortezza era nata infatti come torre di avvistamento, che nel corso degli anni è stata ampliata e trasformata in un castello vero e proprio.
Ai piedi della Fortezza sorge un villaggio molto spartano, poco popolato e più che altro di "servizio" rispetto alle esigenze di un serio presidio militare.

La famiglia del Dominus

Il Dominus Sir Duncan Eredyan è vedovo di Lady Doris Ebber. Suo figlio maggiore, Sir Malcom, erede al titolo della Signoria, di fatto ha già assunto una simile responsabilità. E' sposato ed ha una figlia adolescente. Il figlio minore del Dominus, Sir Dyre, è cavaliere del Barone di Aurillac, e presta servizio in capitale della Baronia.

Curiosità

Stando a quanto detto da Dorian Dillon, sua madre Lady Nadia sarebbe figlia illegittima del vecchio Dominus di Redlush, sir Duncan Eredyan.
Creata il 19/01/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 20/01/2011.
1713 visite dal 19/01/2011, 16:15 (ultima visita il 19/04/2024, 10:58) - ID univoco: 2434 [copia negli appunti]