Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Abbiamo pure scomodato il boia... »
- Jurgen Koffler -
 
Myst Cyclopedia

Redlush

[luogo]
luogo
Tipo:
signoria
Popolazione:
circa 300 abitanti
La fortezza di Redlush, baronia di Aurillac.La Signoria di Redlush si trova nella Baronia di Aurillac, Contea di Zarak, Ducato di Amer.
Il Dominus, l'ormai anziano sir Duncan Eredyan, mantiene formalmente il titolo della Signoria, ma la sua diretta gestione è da anni passata nelle mani di suo figlio maggiore Sir Malcom Eredyan.

Descrizione

La Signoria di Redlush si trova ai margini del Bosco di Vallon ed è caratterizzata da una forte connotazione militare.
La Fortezza sorge su uno sperone di roccia vulcanica, ed è collegata ad un barbacane da uno stretto ponte sospeso, che ne costituisce l'unico accesso. Grazie alla posizione sopraelevata, dalla Fortezza si gode di un'ottima visibilità sulle zone circostanti. Originariamente la Fortezza era nata infatti come torre di avvistamento, che nel corso degli anni è stata ampliata e trasformata in un castello vero e proprio.
Ai piedi della Fortezza sorge un villaggio molto spartano, poco popolato e più che altro di "servizio" rispetto alle esigenze di un presidio militare.

La famiglia del Dominus

Il Dominus Sir Duncan Eredyan è vedovo di Lady Doris Ebber. Suo figlio maggiore, Sir Malcom, erede al titolo della Signoria, di fatto ha già assunto una simile responsabilità. E' sposato ed ha una figlia adolescente. Il figlio minore del Dominus, Sir Dyre, è cavaliere del Barone di Aurillac, e presta servizio in capitale della Baronia.

Curiosità

Stando a quanto detto da Dorian Dillon, sua madre Lady Nadia sarebbe figlia illegittima del vecchio Dominus di Redlush, sir Duncan Eredyan.
Creata il 19/01/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 20/01/2011.
1214 visite dal 19/01/2011, 16:15 (ultima visita il 22/09/2021, 19:13) - ID univoco: 2434 [copia negli appunti]
[Genera PDF]