Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Quindi siete un po' malfidatelli... »
- Tobey Reno -
 
Myst Cyclopedia

Jiena Hlisken - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Jiena Hlisken - versione del 19/02/2008, 23:38

[personaggio]
Jiena non ricorda molto del suo passato da quando, nel 513, viene ferito gravemente alla testa durante uno scontro, a quanto gli viene detto, in una locanda.
Sempre secondo i racconti dei preti che lo curano egli rimane primo di conoscenza per 10 giorni, dopo i quali si sveglia e non ricorda più nulla di ciò che gli era sucesso in precedenza.
Non sapendo nemmeno più il suo nome, si ribattezza Ijena Jiena dal nome dato ad un cane-lupo che lo colpisce per lo sguardo fiero.
Scoprirà poi, in seguito all'incontro con un suo vecchio amico, di chiamarsi Kurt e di essere originario del ducato di Amer.
Egli sta tutt'ora ricomponendo i pezzi della sua vita passata vagabondando per il granducato.
Creata il 19/02/2008 da Shuen (10 voci inserite). Ultima modifica il 24/02/2008.
2605 visite dal 19/02/2008, 23:38 (ultima visita il 28/04/2024, 09:29) - ID univoco: 1353 [copia negli appunti]