Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Empi figuri, cedete il passo agli Dei della Luce e all'autorità di Uryen!! »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Elenco dei risultati per "Keitel" (9)

Sono state trovate 9 voci che corrispondono ai criteri della tua ricerca. Se sei giunto qui seguendo il collegamento presente su un'altra voce ti esortiamo a correggere il link in modo più preciso o a segnalarlo a un redattore.
Fabian DeSprit
Fabian DeSprit   [personaggio]
Fabian DeSprit è l'attendente del Barone di Anthien, Lord Benedict Keitel, nella sua residenza di Forrarossa. E' un uomo cordiale e allegro, molto gentile e rispettoso e benvoluto da tutti. Fabian non è per niente permaloso, e anche se talvolta qualcuno lo prende in giro per il suo modo di fare...
Lord Albert trama nell'ombra
Questa cronaca racconta gli eventi più importanti nella città di Anthien nell'autunno dell'anno 518. Lord Albert Keitel, diseredato e bandito da suo padre il Barone e dal suo Feudo, trama nell'ombra orchestrando il suo ritorno, ed alcuni coraggiosi cavalieri tentano di ostacolarlo.
Benedict Keitel
Benedict Keitel   [personaggio]
Barone di Anthien, Lord Benedict è nato nel 449 ed è salito al titolo baronale nel 480, dopo la morte di suo padre Lord Goffer Keitel. Ha un solo fratello vivente, Lord Wilhelm. Vedovo di Aleya, ha 4 figli: Eleonor, Anthony, Albert e Maxim.
Lucille Keitel
Lucille Keitel   [personaggio]
Nata nel 493, Lady Lucille è l'unica figlia di Lord Wilhelm Keitel e di sua moglie Lady Gremilde. Nubile, è una dei migliori partiti della Baronia di Anthien.
Wilhelm Keitel
Wilhelm Keitel   [personaggio]
Fratello minore del Barone di Anthien, Lord Benedict Keitel, Wilhelm è nato nel 460. Sposato con Gremilde, è padre di Lucille (493). Vive per la maggior parte dell'anno nella sua signoria nel nord della Baronia, nota come le Parole D'Oro.
Juliette Keitel
Juliette Keitel   [personaggio]
Lady Juliette, di nobile famiglia achenarita, è la giovane e bella sposa di Lord Anthony Keitel, erede al titolo di Barone di Anthien. Hanno due figli, Benedict, nato nel 508, e Thomas, nato nel 512. Lady Juliette è una donna ambiziosa e di grande fascino, molto diversa dal suo più bonario e...
Anthony Keitel
Anthony Keitel   [personaggio]
Figlio maggiore ed erede del Barone di Anthien. Lord Anthony è sposato con Lady Juliette, nobildonna di famiglia achenarita, ed ha due figli, Benedict, nato nel 508, e Thomas, nato nel 512.
Maxim Keitel
Maxim Keitel   [personaggio]
Rettore della Chiesa della Concordia, duomo della città baronale di Anthien, Maxim Keitel è il figlio minore del Barone di Anthien. Molto devoto a Kayah, prende i voti già molto giovane e successivamente diventa la massima autorità religiosa nella Baronia. Nel 514 viene colpito da una grave...
Albert Keitel
Albert Keitel   [personaggio]
Figlio cadetto del Barone di Anthien, Lord Albert trascorre l'infanzia nelle tenute del padre, insieme ai fratelli. È un ragazzino robusto, un po' goffo, forte ma tutt'altro che gradevole. Parla troppo forte, si infila le dita nel naso, è insomma refrattario ad ogni tipo di educazione. Già a...