Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Engelhaft, ho notato che tutte le cose nuove che incontriamo, tu dici che sono del demonio »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Uryen (Treize) - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Uryen (Treize) [luogo]

Messaggioda DarkAngel » 30/03/2012, 17:47

Pubblico una prima stesura delle voci relative alla città di Uryen e al suo sistema di fortificazioni. Consiglio a tutti di dare una letta a queste voci poiché contengono alcune informazioni storiche che, per quanto non fondamentali al fine della piena comprensione della campagna e delle avventure, potrebbero rispondere ad alcune domande che magari qualcuno di voi si è posto e/o fornire un quadro più chiaro degli eventi descritti dall'ambientazione.

Fatemi sapere se vi piace e/o se vi imbattete in errori, imprecisioni o punti poco chiari!
DarkAngel
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Uryen (Treize) [luogo]

Messaggioda DarkAngel » 07/03/2014, 12:50

Ho aggiunto alcuni dettagli di ambientazione che alcuni di voi potrebbero trovare interessanti e/o utili per comprendere meglio alcuni aspetti di ambientazione della campagna in corso e/o per dettagliare ulteriormente le vostre avventure: mi riferisco al paragrafo "La Città di Uryen dal 516 in poi". Gli editti menzionati consentono di spiegare alcuni retroscena della campagna, ad esempio:

  • editto sui capitani di ventura: spiega e dettaglia situazioni come quella occorsa in occasione del recupero/inquadramento del Tenente Mikhal Savant.
  • editto sulla compagine ausiliaria: spiega e dettaglia le condizioni che hanno portato all'inquadramento degli stessi PG, nonché di soldati come Jebediah et al.
  • editto sulla ricostruzione della città di Uryen; spiega e dettaglia il motivo per cui, nonostante la città di Uryen versi in uno stato di semi-abbandono, esista una zona portuale e un Ongelkamp di rifugiati fuori dalle "mura" e dall'area cittadina.

Spero che il tutto vi piaccia e vi sembri sensato. Se avete domande, dubbi o volete altre informazioni in merito a questi argomenti fatemi sapere.
DarkAngel