Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io vado a fare il pane »
- Desiree -
 
Myst Cyclopedia

Yannick Clerc

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
12 aprile 490
Altezza:
180 cm
Peso:
80 kg
Ruolo:
sconosciuto
Status:
morto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Yannick Clerc, il misterioso inseguitore dalla lunga treccia.Yannick Clerc è il misterioso inseguitore che tiene d'occhio i membri della Compagnia di Caen nel corso dell'avventura La Sosta di Erlkönig, a Bruel e dintorni.

Avvistamenti


Prigioniero!

Yannick viene fatto prigioniero dai membri della compagnia di Caen nel villaggio di Mourden, dove si era rifugiato dopo un lungo e rocambolesco inseguimento.
Da prigioniero Yannick si rivela molto collaborativo, spiega ai membri della Compagnia che sono noti, all'interno dell'Ordine Nero, come le "Spine della Rosa". Dà loro anche molte informazioni riguardo le due fazioni dell'Ordine, le Locuste e i Ragni, e spiega di far parte di questi ultimi e di avere ragione di proporre una collaborazione contro le più pericolose Locuste.
Dice che dopo la morte di Lord John Payne la persona dell'Ordine più importante tra i Ragni è Lord Pasternak, mentre lui prende direttamente ordini da un Dominus di Nekkar, Sir Josh Hogg, Signore di Sigognac.

La morte

Per dimostrare la sua affidabilità, Yannick confida ai membri della Compagnia di essere al corrente di come fare a contattare Parrot Shaft, permettendo loro di escogitare una trappola per l'eliminazione del pericoloso assassino.
Purtroppo è proprio Parrot Shaft a uccidere Yannick, avvelenandolo con uno dei suoi peggiori veleni. Yannick muore quindi ad Achenar dopo una lunga agonia.
Creata il 22/07/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 21/02/2010.
1929 visite dal 22/07/2009, 10:58 (ultima visita il 24/05/2022, 20:52) - ID univoco: 2042 [copia negli appunti]
[Genera PDF]