Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Desiree, vedi queste? Sembrano proprio come eri te ai bei tempi. »
- Loic -
 
Myst Cyclopedia

Mark Havana

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Haven
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
7 dicembre 493
Altezza:
178 cm
Peso:
76 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Immagine di Mark Havana (aprile 518).Soldato di Lachdan alle dipendenze di sir Victòr Lamanne: originario di una ricca famiglia di commercianti di Helfold Mark ha deciso ben presto di seguire una strada diversa da quella dei genitori, abbandonando la dimora paterna in cerca di fortuna nel Ducato di Amer. Il destino lo ha portato prima nella capitale, dove ha militato per breve tempo nella guardia civica, e poi nella città di Rigel, dove ha prestato servizio come soldato svolgendo incarichi nelle zone orientali del Ducato.
L'incontro con Victòr Lamanne avviene nel 514, quando il suo battaglione viene sciolto e i soldati che ne facevano parte trasferiti altrove: Mark viene inviato in supporto agli uomini del dominus di Lachdàn per combattere contro le bande di briganti del Massiccio Centrale. Da quel giorno Mark presta servizio presso quei luoghi guadagnandosi la fiducia del suo signore e mettendo a disposizione dell'armata le sue capacità di scout e esploratore.

Caratteristiche

L'educazione ricevuta nei primi anni della sua vita a Helfold rende Mark uno dei soldati di Lachdàn più preziosi: oltre a sapere leggere e scrivere il giovane ha nozioni di medicina e di erboristeria che lo rendono un discreto medico da campo; la conoscenza delle erbe e delle piante lo rende anche un'ottima guida. Buon tiratore con l'arco lungo, combatte abitualmente con spada e scudo.

Curiosità

Creata il 15/03/2009 da DarkAngel (1308 voci inserite). Ultima modifica il 20/03/2009.
1873 visite dal 15/03/2009, 23:59 (ultima visita il 23/05/2022, 14:28) - ID univoco: 1945 [copia negli appunti]
[Genera PDF]