Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non mi interessa di uccidervi e sapervi beati nella vostra miserabile autoindulgenza, una volta sconfitti. »
- Uther, Paladino delle Tenebre -
 
Myst Cyclopedia

Mappa per il recupero della bara di Aidrich Ramsey

[file multimediale]
file multimediale
Mappa per il recupero della bara di Aidrich Ramsey
Tipo:
immagine
Disponibile dal:
29/06/2021
Modificato il:
29/06/2021
Dimensioni:
N/A
Content-type:
image/png
Associato a:
1 voci
Mappa per la missione di recupero del feretro contenente [[Aidrich Ramsey]], tenente dell'[[Esercito di Uryen]] deceduto durante l'operazione di riconquista della [[Sacra dei Difensori]] (dicembre 517).
  
La mappa è stata consegnata a [[Kailah Morstan]] dal sergente [[Ivàn Reiner]] nel corso della cronaca [[In Absentia]], insieme a una [[?ItemID=4449|malleveria]] contenente alcune spiegazioni aggiuntive.
  
la linea in VERDE mostra il percorso degli uomini incaricati da Uryen ([[Gadman Scherer]]) di recuperare la cassa, mentre la linea tratteggiata in ROSSO rappresenta una ipotesi di percorso del gruppo che dovrà recuperarla (formato dai PG).
Mappa per la missione di recupero del feretro contenente Aidrich Ramsey, tenente dell'Esercito di Uryen deceduto durante l'operazione di riconquista della Sacra dei Difensori (dicembre 517).

La mappa è stata consegnata a Kailah Morstan dal sergente Ivàn Reiner nel corso della cronaca In Absentia, insieme a una malleveria contenente alcune spiegazioni aggiuntive.

la linea in VERDE mostra il percorso degli uomini incaricati da Uryen (Gadman Scherer) di recuperare la cassa, mentre la linea tratteggiata in ROSSO rappresenta una ipotesi di percorso del gruppo che dovrà recuperarla (formato dai PG).
Creata il 29/06/2021 da DarkAngel (1270 voci inserite). Ultima modifica il 29/06/2021.
58 visite dal 29/06/2021, 07:54 (ultima visita il 05/08/2021, 02:09) - ID univoco: 4448 [copia negli appunti]