Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« ... gne, gne, gne ... »
- Guelfo -
 
Myst Cyclopedia

Madeleine Boderick

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
La povera Madeleine Boderick.La povera Madeleine Boderick è la madre di Josh Boderick, un giovane condannato a morte dal Conte di Achenar per un crimine che non ha commesso.

L'arresto del figlio e la sua condanna

Josh è un giovane apprendista conciatore che lavora in una bottega del centro di Achenar. Un bravo ragazzo sui 18 anni, fidanzato con una coetanea, Emily.
Per un certo periodo di tempo lavora a stretto contatto con Mastro Sylvester Surgeon, fino a quando questi, nell'aprile dell'anno 517, non viene ritrovato morto nella sua bottega, dissanguato probabilmente a causa di un veleno.

Le indagini

In realtà la causa della morte di Mastro Sylvester è dovuta al fatto che questi, come magazzino, si era ingrandito parte della cantina della sua bottega, arrivando a sconfinare con una galleria nella quale aveva visto passare nientemeno che Lord John Payne, diretto alla casa della sua figliastra.
Scoperto, viene assassinato.
Josh poveretto rileva la bottega di Mastro Sylvester, e inizia ad ampliare la cantina a sua volta. Trova la galleria, e viene catturato. Accusato di aver ucciso Mastro Sylvester per rilevare la sua cantina (senza alcuna prova se non proprio costruite ad hoc) viene condannato a morte.
Creata il 20/06/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 05/02/2010.
1413 visite dal 20/06/2008, 13:01 (ultima visita il 23/09/2022, 23:34) - ID univoco: 1669 [copia negli appunti]
[Genera PDF]