Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« i castelli degli uomini non sono che l'ombra di quei bastioni prodigiosi... »
- Kar Dun -
 
Myst Cyclopedia

Aiden Marnach

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Pitone
Titolo:
Principe elsenorita
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
15 ottobre 488
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
ambiguo
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Immagine che ritrae Aiden Marnach, figura di spicco del Clan Elsenorita dei Mobogiòn, impropriamente soprannominato Aiden Marnach è uno dei capi del Clan elsenorita Mobogion. E' un abile combattente ed utilizza in battaglia due lame ricurve, che maneggia con rapidità e destrezza. Indossa un bracciale di origine nordra che sembrerebbe in grado di reagire all'utilizzo di Potere Magico. Aiden conosce i rudimenti della lingua greyhavenese.

Incontro con il 23 Plotone dell'Esercito di Uryen

Aiden Marnach incontra il 23 Plotone dell'Esercito di Uryen ai primi di settembre del 517, nei pressi della cittadina di Skogen.
In seguito ad una serie di circostanze narrate nella cronaca Il Canto della Sirena, Aiden e i suoi si ritrovano a collaborare con i soldati di Uryen.

Il bracciale

Aiden Marnach indossa un bracciale di origine nordra che sembrerebbe in grado di reagire all'utilizzo di Potere Magico emettendo una lieve vibrazione che può essere distintamente percepita da chi lo indossa: il gioiello è molto simile a quello rinvenuto da Sven Herzog al Porto di Uryen e sembra dotato grossomodo delle medesime proprietà.

Ostara

Ostara è il nome dell'imbarcazione di Aiden Marnach, un Beirlorg a tre alberi che misura circa 22 metri di lunghezza: è dotata di una discreta stiva e può trasportare circa 30-35 uomini.

Rapporti con il gruppo di Uryen

Prima di partire con il suo gruppo per Trost, il Principe chiede a Kailah di trascorrere l'ultima notte insieme e, dopo un po' di incertezze, la ragazza acconsente.

La pattuglia di Aiden Marnach

Creata il 10/05/2017 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 24/05/2023.
2794 visite dal 10/05/2017, 10:52 (ultima visita il 28/02/2024, 00:46) - ID univoco: 4131 [copia negli appunti]
[Genera PDF]