Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non vedo proprio l'ora di vedere questi fantomatici morti che camminano. »
- Kain Werber -
 
Myst Cyclopedia

Uther Bormann - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Uther Bormann - versione del 01/08/2007, 09:09

[personaggio]
Adepto di un oscuro culto riconducibile a Yog Shoggoth, Uther Bormann partecipò agli eventi che condussero alla distruzione di Nur-Had-Dun. Su incarico di Lord Manfred VonRammelsburg e Lady Kathrina Ravail supervisionò la consacrazione dell'Ottavo Braccio di Ahriman, in ultimo sventata dall'intervento dei ragazzi di Caen misteriosamente assisistiti dal tredicesimo da uno dei cambion di Ka-har.

In un duello spietato dentro le viscere della montagna, vedendosi incalzato da Abel, Uther invoco' il potere diabolico che causo' il crollo della galleria sotto cui perse la vita Abel.
E' morto a sua volta per mano dei fratelli Navar, qualche giorno dopo, in un agguato presso l'Ottavo Braccio.
Creata il 01/08/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 22/03/2008.
3010 visite dal 01/08/2007, 09:09 (ultima visita il 16/04/2024, 01:58) - ID univoco: 840 [copia negli appunti]