Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Due raccomandazioni. Primo, la prossima volta che lei si ferisce e voi no, prima di venire fatevi qualche ferita sennò vi ritengo resposabili. Secondo, fate mangiare qualcosa a lui, che non lo posso vede' così magro »
- Ioar Gomur -
 
Myst Cyclopedia

Timothy Blanc - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.

Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Timothy Blanc - versione del 22/06/2007, 13:06

[personaggio]
Timothy è un ragazzo sui 15 anni originario di Carentan.
Figlio del mastro sellaio della stazione di posta del villaggio, è spesso ospite della Casa di Tutti, molto legato a Frate Erwin.
Spesso svolge piccoli incarichi per suo conto, consegna lettere e aiuta quando può. E' pieno di buona volontà e ama rendersi utile.
Ha una sorella più piccola, Lory, a cui è molto legato.

L'assassinio del povero Tim

Nel luglio del 517 un manipolo di cavalieri in bianco, senza insegne, irrompe nel villaggio di Carentan e fa domande su Tim. Una volta individuata la sua casa il giovane viene aggredito e maltrattato, infine abbandonato mezzo morto. I Cavalieri, presentatisi come Maestri del Vento, si recano poi al saccheggio della Casa di Tutti.
Tim muore dopo un paio di giorni a causa delle ferite riportate.

Creata il 22/06/2007 da Annika (2274 voci inserite). Ultima modifica il 24/06/2007.
4097 visite dal 22/06/2007, 13:06 (ultima visita il 09/02/2026, 22:46) - ID univoco: 675 [copia negli appunti]