Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Pochi sono come me »
- Loic -
 
Myst Cyclopedia

Diana Evans - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Diana Evans - versione del 15/06/2007, 11:46

[personaggio]
Diana è una Paladina che presta servizio alla Torre del Tramonto del Monastero dei Padri di Noyes di Chalard, con il grado di Custode del Tempio, sotto il comando di Padre Lorenzo Quart.Nata a Chalard nel 497, da famiglia di mezzadri al servizio del Monastero, Diana ha sempre manifestato una profonda fede religiosa, unita al coraggio.
Nonostante i dubbi dei familiari ha così chiesto e ottenuto di poter essere addestrata presso la Torre del Tramonto, finchè ha preso, all'età di 17 anni, i voti dell'Ordine di Kayah.E' una ragazza di poche parole, piuttosto spicciativa nei modi. Le piace allenarsi con le armi e fare lunghe passeggiate per le colline intorno al Monastero, cosa per cui si è fatta dare un permesso speciale dal suo Capitano.
Ama andare a caccia ed è un arciere discreto.

Curiosità

A Diana viene assegnata come compagna di stanza Solice per il periodo in cui quest'ultima alloggia al Monastero.
Creata il 15/06/2007 da Annika (2242 voci inserite).
2137 visite dal 15/06/2007, 11:46 (ultima visita il 02/05/2024, 21:34) - ID univoco: 635 [copia negli appunti]