Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Stiamo qui a celebrare il memoriale del defunto perchè non aveva un elmo, fondamentalmente. Quindi non togliertelo mai... »
- Vodan Thorn -
 
Myst Cyclopedia

Lunette La Fata - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Lunette La Fata - versione del 08/01/2026, 15:20

[personaggio]
Lunette La Fata è una giovane cartomante krandamerita. Si accompagna spesso a varie fiere itineranti, a volte viaggia con la Fiera della Luna Nuova per visitare i territori della Marca del Lago e fino alla Contea di Gorton.
Legge i tarocchi, interpreta i sogni e sa decifrare il futuro tracciato sul palmo della mano.

I Tarocchi di Lunette

Lunette possiede un antico mazzo di tarocchi, che sembrano essere piuttosto efficaci nella divinazione. Dice di averli ereditati da sua nonna. Secondo Il giovane Yak si tratterebbe di un prezioso e rarissimo oggetto magico.

La divinazione del 2 settembre 516

La sera del 2 settembre 516, durante la Fiera della Luna Nuova, i ragazzi della Compagnia del Lago si fanno leggere i tarocchi da Lunette.
Ecco il risultato:
  • Martin pesca L'Eremita: La ricerca di una verità più grande, la saggezza nella solitudine. Non lasciatevi condizionare dalle opinioni degli altri, vi aspetta un luogo calmo e tranquillo dove riflettere. Riposate e pensate. C’è una persona sola in una grotta che aspetta il vostro aiuto!
  • Yak pesca Il Diavolo: Ci sono tentazioni sulla vostra strada, che saranno una minaccia in futuro. Non lasciate che l’oscurità prenda il controllo su di voi.
  • Finn pesca il 4 di Spade: Non tutti i morti riposano per sempre: un’ombra del passato vi aspetta in silenzio e spera di venire liberata da una maledizione. Diffidate delle piume del corvo!
  • Audra pesca l'1 di Spade: Un’arma appuntita vi aspetta in agguato, il suo acciaio è assetato di sangue.
  • Naar pesca l' 8 di Bastoni: Movimento e slancio, imparate a capire quando è il momento di fuggire.
Creata il 08/01/2026 da Annika (2255 voci inserite). Ultima modifica il 09/01/2026.
34 visite dal 08/01/2026, 15:20 (ultima visita il 10/01/2026, 02:35) - ID univoco: 4611 [copia negli appunti]