Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Allora allontanati, sennò capace che ci ricaschi, dalle scale. »
- Bohemond a un carcerato -
 
Myst Cyclopedia

Thiago Shanka - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Thiago Shanka - versione del 08/01/2026, 15:00

[personaggio]
Thiago è un cordiale bellimbusto di origine krandamerita, proviene da Zedar ma ha più di un goccio di sangue gitano, probabilmente la sua famiglia è delle parti di Nyster.
Orecchini, panciotto ricamato con gigli argentati, occhi verdi su pelle scura, è un tipo che attira l’attenzione. Appena ha qualche soldo in tasca gli piace offrire da bere a tutti, spende volentieri e ama stare in compagnia. Pare che abbia una famiglia numerosissima, o forse sono tutte frottole, chi può dirlo?
Non è ben chiaro che lavoro faccia, ma accompagna sovente le carovane della Fiera della Luna Nuova.

Il salvataggio

La sera del 2 settembre 516 i ragazzi della Campagna del Lago ripescano Thiago dalle fredde acque del fiume Gelduin, dopo che il giovane è stato malmenato e buttato di sotto dal pontile da Grigorji Bohman e dai suoi compari. In seguito al salvataggio, Thiago nutre un sentimento di riconoscenza verso i suoi nuovi amici e promette loro incarichi un po' vaghi ma, a suo dire, remunerativi, non appena se ne presenterà l'occasione.
Creata il 08/01/2026 da Annika (2255 voci inserite). Ultima modifica il 09/01/2026.
31 visite dal 08/01/2026, 15:00 (ultima visita il 10/01/2026, 02:23) - ID univoco: 4609 [copia negli appunti]