Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Posso assaggiare dal tuo bicchiere? »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Luna Regent - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Luna Regent - versione del 18/03/2022, 07:35

[personaggio]
Caporale scelto dell'esercito di Dossler e figlia di Arthur Regent, cavaliere di Dossler deceduto durante la Guerra delle Lande.

Storia

Le origini di Luna sono in gran parte ancora avvolte nel mistero: di lei si sa soltanto che è figlia di Arthur Regent, cavaliere di Dossler deceduto durante la Guerra delle Lande: ha un fratello maggiore, class="" href="/cyclopedia/results/?name=Steven">Steven, class="new-item" href="/cyclopedia/results/?name=Steven_Regent">Steven, che pure presta servizio presso l'esercito di Dossler con il grado di Sergente.

Incontro con la Campagna di Uryen

Luna Regent incontra il gruppo della campagna di Uryen all'interno della Sacra dei Difensori, nel corso degli eventi narrati nella cronaca In Absentia.
Creata il 18/03/2022 da DarkAngel (1314 voci inserite). Ultima modifica il 18/03/2022.
454 visite dal 18/03/2022, 07:35 (ultima visita il 26/11/2022, 21:30) - ID univoco: 4507 [copia negli appunti]