Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Saremmo nove e mezzo a quel punto... »
- Bohemond a Dur Dur -
 
Myst Cyclopedia

Manuel Raven - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Manuel Raven - versione del 17/03/2020, 04:32

[personaggio]
Tenente dell'esercito di Ghaan impiegato in operazioni di natura delicata come lo scambio e il recupero di prigionieri importanti: nel corso dell'anno 517 viene promosso a Tenente e spostato nell'unità di Controllo e Contenimento Creature Pericolose, con incarichi specifici relativi all'organizzazione delle operazioni legate alle attività dei risvegliati.

Storia

Le origini di Manuel Raven sono in gran parte avvolte nel mistero: il poco che si sa è stato narrato nel corso degli eventi relativi alle cronache della campagna di Uryen.

Segni particolari

Manuel Raven è alto circa 1 metro e 85 centimetri e ha i capelli scuri: sia Annie Volvert che Crystal Kanban, nel corso della loro prigionia, ricordano distinamente che lui e i suoi uomini indossavano delle uniformi con colori piuttosto diversi da quelli dell'esercito di Ghaan (simbolo rosso su sfondo nero anziché bianco su sfondo rosso): le due ragazze ricordano noltre che alcuni soldati appartenenti al gruppo di Manuel - ma non Manuel stesso - portavano un simbolo diverso - una "doppia ascia" al posto della "singola ascia" normalmente utilizzata - sulle armature e sugli scudi. Queste testimonianze hanno reso possibile documentare le varie tipologie di colori e stemmi in uso a Ghaan nel periodo temporale che circonda il 510-520, che sono descritte qui.

Incontri con il gruppo

Manuel Raven ha interagito numerose volte con i personaggi della Campagna di Uryen svolgendo un ruolo di antagonista. I dettagli delle sue apparizioni, in ordine cronologico, sono riassunti di seguito:

Lavori in Corso
Contenuto in lavorazione a cura di DarkAngel.
Creata il 17/03/2020 da DarkAngel (1314 voci inserite). Ultima modifica il 03/10/2021.
821 visite dal 17/03/2020, 04:32 (ultima visita il 21/11/2022, 20:21) - ID univoco: 4387 [copia negli appunti]