Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Saremmo nove e mezzo a quel punto... »
- Bohemond a Dur Dur -
 
Myst Cyclopedia

Kathrina Berg - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Kathrina Berg - versione del 07/03/2019, 18:49

[personaggio]
Kathrina Berg è la sorella minore di Mikkel Berg, ex Soldato Scelto del IV Plotone della Compagnia Humbolt del Battaglione Graef dell'Esercito di Feidelm, rimasto gravemente ferito in un incidente nel settembre del 517 e da allora congedato dal servizio.

Famiglia e affetti

Kit è molto legata a sua madre e al fratello maggiore Mikkel, i suoi due più stretti familiari. Il padre, un noto vetraio di Feidelm, è morto di malattia quando Kit era una ragazzina, lasciando tuttavia ai suoi congiunti un discreto patrimonio ed una dignitosa casetta nel Borgo Vecchio.
Creata il 07/03/2019 da Annika (2195 voci inserite). Ultima modifica il 07/03/2019.
88 visite dal 07/03/2019, 18:50 (ultima visita il 21/03/2019, 17:30) - ID univoco: 4333 [copia negli appunti]