Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Spero di non diventare mai così »
- Annie Volvert -
 
Myst Cyclopedia

Gran Teatro di Feidelm - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Gran Teatro di Feidelm - versione del 12/02/2019, 19:33

[edificio]
Il Gran Teatro di Feidelm sorge nel centro del Borgo Vecchio, non distante dalla Chiesa del Radioso. E' stato edificato nell'anno 516 per volontà del Margravio Ludwig Heimer, il cui stemma troneggia sull'ingresso principale.

Struttura del teatro

Il Gran Teatro è una struttura imponente costruita interamente in legno, ottagonale, che presenta uno spazio aperto al centro, per far entrare la luce naturale. Può contenere fino a 1500 persone.
Una tettoia in caso di pioggia ripara i costosissimi costumi degli attori.
Gran Teatro di Feidelm - spaccato

La Compagnia Stabile

Benchè il Gran Teatro ospiti frequentemente artisti provenienti da altre città, soprattutto durante il periodo estivo, risiede a Feidelm una compagnia stabile di attori, musicisti e scrittori pagati dall'amministrazione cittadina affinchè garantiscano spettacoli pressochè ininterrotti.
Tra le attrici più apprezzate della Compagnia Stabile, spicca la bellissima Lucida Herzschmerz.

Costo del biglietto

Il prezzo d'ingresso è di 1 moneta di rame per i posti in piedi (al centro del teatro e a ridosso del palco) e di 2 monete di rame per i posti a sedere nelle tre gallerie circolari.
Creata il 12/02/2019 da Annika (2195 voci inserite). Ultima modifica il 12/02/2019.
159 visite dal 12/02/2019, 19:33 (ultima visita il 21/03/2019, 12:09) - ID univoco: 4325 [copia negli appunti]