Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Mi pestano, poi torno, guarisco.. »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Munch - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Munch - versione del 14/10/2018, 15:27

[file multimediale]
Signoria del ducato di Feith situata a sud delle Lande Ventose, nella striscia di territorio delimitato a sud dall'ansa occidentale del Traunne e a ovest dall'ansa settentrionale del medesimo fiume.

Stemma

Il simbolo di Munch è, dal 515 una pergamena posta all'interno di una porta merlata. La pergamena è gialla con scritte nere, la porta è di colore rosso mattone con particolari gialli, mentre lo sfondo è solitamente molto chiaro (bianco, beige o color paglia). Il precedente simbolo, rimasto in vigore fino al cambiamento da feudo baronale a signoria, vedeva un elmo militare al posto della pergamena: il cambio del particolare simboleggia il nuovo corso varato dal Dominus Taron Munch e la sua volontà di legare i principi della signoria sul rispetto delle regole e del Kanun piuttosto che sulla forza militare.
Creata il 14/10/2018 da DarkAngel (1335 voci inserite).
1407 visite dal 14/10/2018, 15:27 (ultima visita il 19/04/2024, 11:04) - ID univoco: 4259 [copia negli appunti]