Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Mi sono svegliato presto, l'ho incontrato... poi l'ho perso di vista, mi sono andato a fare il bagno, poi ho preso una birra e insomma non so dov'è. »
- Eric Navar -
 
Myst Cyclopedia

Ayza Reich - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Ayza Reich - versione del 06/09/2018, 03:24

[personaggio]
Soldato di Ghaan appartenente alla squadra speciale dei custodi del sangue con il grado di Caporale scelto. Di lei si sa poco, ma dalle testimonianze e impressioni raccolte da Ireena Volkov e Annie Volvert sembra accertato che il suo sangue sia entrato in contatto con i resti ancestrali dell'entità nota come Kraalor, rendendola a tutti gli effetti una innalzata.

Incontro con la campagna di Uryen

Ayza viene descritta da Ireena Volkov a Colin Tarr durante la prima visita del gruppo nella città fortificata di Trost (eventi descritti nella cronaca Il Canto della Sirena - Terza Parte): si tratta della prima innalzata con cui Ireena è entrata in contatto e dalla quale è stata molto colpita, mostrando per lei una sorta di venerazione. L'incontro vero e proprio avviene alcuni giorni dopo (il 1 novembre del 517) nel villaggio di Caaron, dove Ayza è distaccata insieme al suo plotone per portare a termine una missione dai molteplici obiettivi: la difesa del santuario di Caaron e la messa in sicurezza di Madre Magdalene.
Creata il 06/09/2018 da DarkAngel (1195 voci inserite). Ultima modifica il 07/09/2018.
409 visite dal 06/09/2018, 03:24 (ultima visita il 18/08/2019, 01:35) - ID univoco: 4242 [copia negli appunti]