Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Noi siamo una compagnia un po' specializzata, per questo siamo stati mandati qua »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Mappe di luoghi sacri - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Mappe di luoghi sacri - versione del 15/01/2018, 10:47

[oggetto]
Libro rilegato e illustrato che contiene una trentina di belle mappe dettagliate di luoghi sacri, conosciuti e sconosciuti, dei territori del Ducato di Feith.

Acquisizione del volume

Il libro è stato acquisito dal gruppo di soldati del XXIII Plotone dell'Esercito di Uryen nella libera città di Trost, attraverso un baratto durante il cosiddetto "mercato degli scambi", fiera di due giorni durante la quale è vietato l'uso del denaro.
Il venditore accetta di perfezionare il baratto cedendo il libro in cambio dell'anello di fidanzamento di Gannor Balson e della sua defunta innamorata Selma Weinor, recuperato da Annie Volvert dopo la morte del compagno.
Creata il 15/01/2018 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 15/01/2018.
2261 visite dal 15/01/2018, 10:47 (ultima visita il 25/04/2024, 17:38) - ID univoco: 4202 [copia negli appunti]