Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ha fatto più mi' nonna che Gadman Sherer nella Guerra delle Lande »
- Jebediah Martz -
 
Myst Cyclopedia

Welt - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Welt - versione del 26/03/2007, 20:18

[luogo]
Baronia nella zona ovest della contea di Benson. Ha grandi contatti con il resto del Granducato dato il suo lungo confine d ovest con Krandamer. La città principale è mediamente popolata e molte altre cittadelle sorgono sulla strada del fiume. Le costruzioni sono in pietra o legno, le strutture statali ed ecclesiastiche funzionanti.
Le pianure a nord di Welt, sede del barone Grass Weber, sono sfruttate meglio di ogni altro terreno nel Ducato e a una prima occhiata il viandante potrebbe illudersi di essere ancora nel dominio di Greyhaven.
Creata il 26/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
2139 visite dal 26/03/2007, 20:18 (ultima visita il 29/04/2024, 13:52) - ID univoco: 42 [copia negli appunti]