Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Sicuri che si possano raccogliere i funghi nei territori del Torto? »
- Vodan Thorn -
 
Myst Cyclopedia

Quinto Cerchio della Magia - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Quinto Cerchio della Magia - versione del 09/12/2016, 14:14

[categoria]
L’origine di questo cerchio è avvolta nel mistero: si dice che sia una raccolta di una serie di ricerche non autorizzate, condotte nei territori centrali del Continente in secoli passati; molti sono i nomi di Ricercatori del passato a cui sono attribuite alcune delle ricerche magiche presenti in questo Cerchio, ma non vi sono altre informazioni a riguardo.

Sortilegio

Evocazione

Necromanzia

Appendice al Quinto Cerchio

Le modalità di apprendimento degli incantesimi del Quinto Cerchio sono per lo più ignote: a causa del tipo di Ricerche presenti, tuttavia, c’è ragione di pensare che si tratti di Incantesimi molto lunghi da studiare e da memorizzare: è probabile che prima di riuscire a raggiungere una piena padronanza su ricerche così complesse debba passare molto tempo, anche per il più brillante degli Stregoni.
Creata il 09/12/2016 da Annika (2233 voci inserite). Ultima modifica il 09/12/2016.
2177 visite dal 09/12/2016, 14:14 (ultima visita il 06/06/2020, 21:52) - ID univoco: 4085 [copia negli appunti]