Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tutto quello che rimane di loro è questo stivale, che abbiamo qui con noi. »
- Bohemond d'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Van Falkenrath - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Van Falkenrath - versione del 10/06/2016, 02:30

[personaggio]
Caporale scelto dell'esercito di Greyhaven: originario di Port Dargaard, si trasferisce nella capitale per studiare l'arte della spada, dopo aver preso parte, all'età di diciassette anni, alla guerra tra Kalas e Balor del 506. Van è un combattente molto versatile, potendo contare non soltanto su un'ottima tecnica di combattimento all'arma bianca basata sull'utilizzo di spada e daga, ma anche su una notevole padronanza dell'arco e dello scudo. La sua esperienza nell'avventurarsi all'interno delle terre selvagge e inospitali, mutuata dai suoi molti viaggi in compagnia del padre, lo rende inoltre un'ottimo esploratore.

Nelle Terre Selvagge

Van è un esperto di sopravvivenza nelle terre selvagge avendo affrontato fin da piccolo numerosi viaggi in compagnia del padre Manur, mercante e carovaniere specializzato nella scoperta di nuove rotte geografiche e commerciali. E' proprio nell'ultimo di questi viaggi, compiuto in territorio nomade, che l'uomo perde la vita in conseguenza di un attacco a sorpresa. L'incidente spinge Van a diventare un combattente, prima partecipando in giovane età alla guerra tra Kalas e Balor, quindi arruolandosi nell'esercito di Greyhaven.

La Mappa del Problema

Van è il principale autore della cosiddetta Mappa del Problema, un insieme di disegni, percorsi e informazioni relativi ai territori degli Altopiani delle Tempeste (Ducato di Feith).

Comandante in seconda

Nel luglio del 517, a seguito della morte del Tenente Edgard Senchar e del Sergente Gideon Varsch, Van Falkenrath viene nominato comandante in seconda dello squadrone Wachter, a titolo provvisorio, dal neo-comandante Arman Heck.
Creata il 10/06/2016 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 22/06/2016.
3084 visite dal 10/06/2016, 02:30 (ultima visita il 25/04/2024, 09:43) - ID univoco: 4031 [copia negli appunti]