Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non ti preoccupare, abbiamo un plotone di soldati femmina che controllerà le donne »
- Guardia di Skogen -
 
Myst Cyclopedia

Bjorn - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Bjorn - versione del 09/05/2007, 13:54

[personaggio]
Secondo figlio di del Re dei Nordri Malkson di Skoffin, Re dei Nordri, e Conte di href="/cyclopedia/results/?name=Halden">Halden, href="/cyclopedia/results/?name=Halden">Halden e sposo di Hildenna.
Fin da giovane si distingue per la sua abilità politica al fianco di suo padre e per l'astuzia dimostrata durante le scorrerie, dove predilige gli stratagemmi allo scontro diretto.
Nel 513 guida insieme al fratello Thorvald una lunga e complessa spedizione, tra Surok ed Elsenor.
L'epilogo è inaspettato ed il 12 giugno del 514 514, nonostante la contrarietà del loro padre, una solenne cerimonia presieduta dal Vescovo Abelardo Hurtz nel Tempio del Faro Splendente in Halden sancisce la conversione ufficiale dei due fratelli e dei guerrieri al loro seguito al Culto della Luce.
Dopo il rituale giuramento di fedeltà Bjorn riceve dalle mani del Duca il titolo di Conte di Halden.
Creata il 09/05/2007 da Bato (253 voci inserite). Ultima modifica il 23/10/2013.
3674 visite dal 09/05/2007, 13:54 (ultima visita il 23/04/2024, 06:26) - ID univoco: 401 [copia negli appunti]