Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io sono favorevole a qualsiasi ipotesi che preveda di spaccare il culo ai Ghaanesi »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Gachmured il Gonghista - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Gachmured il Gonghista - versione del 21/04/2016, 10:40

[personaggio]
Misterioso figuro apparso nella Chiesa della Stretta Osservanza durante la notte tra 8 e 9 luglio 517 durante un attacco in massa di Locuste dell'Abisso.

Informazioni note

Del "gonghista" si sa pochissimo. La sua fugace comparsa, alle spalle di un cultista delle tenebre, si è rapidamente conclusa grazie ad alcune Lame di Luce scagliate da Lex Kreuk, soldato dell'esercito di Ghaan. Il colpo, benchè violento, non è stato letale: il "gonghista" si è ritirato nella Chiesa diroccata, facendo perdere le proprie tracce.
Creata il 21/04/2016 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 21/04/2016.
1924 visite dal 21/04/2016, 10:40 (ultima visita il 29/03/2024, 04:22) - ID univoco: 3955 [copia negli appunti]