Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Meglio andarli a menare prima, sennò poi ce li troviamo nella dispensa »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Klara Jorde - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Klara Jorde - versione del 25/03/2016, 17:21

[personaggio]
Klara Jorde è una giovane donna originaria delle campagne della Valle delle Acque Amare, fatta schiava insieme al marito Stephan dai miliziani della Lega del Torto. Viene acquistata dal Paladino in incognito Bohemond D'Arlac e da questi liberata.
Durante un attacco di Kreepar alla Chiesa della Stretta Osservanza, Klara viene ghermita tra gli artigli di una Locusta dell'Abisso e scaraventata da grande altezza sul selciato del chiostro.
Tratta in salvo da un gruppo di soldati di Ghaan, viene quindi medicata da Colin Tarr ed Engelhaft Todenehmer, fino a riprendere parzialmente i sensi.
La sua mente resta tuttavia distante, annebbiata e scarsamente comunicativa, tranne nei rari momenti in cui la musica risveglia in lei vecchi ricordi ed emozioni.
Creata il 25/03/2016 da Annika (2242 voci inserite).
1884 visite dal 25/03/2016, 17:21 (ultima visita il 27/03/2024, 07:42) - ID univoco: 3945 [copia negli appunti]