Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ma credo che Norman, essendo uno speziale.... »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Kara Koffler - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Kara Koffler - versione del 08/03/2016, 21:29

[personaggio]
Kara Koffler è una giovane combattente dei Resistenti nella Valle delle Acque Amare: si oppone alla Lega del Torto con abnegazione e impegno.

La storia di Kara

Kara nasce a Reiliam da una famiglia di pellai e conciatori.
Già da ragazzina accompagna i suoi fratelli maggiori e il padre a caccia, dimostra un buon senso dell'orientamento e una certa propensione all'uso dell'arco.
Kara regala molte soddisfazioni a suo padre, ma è fonte di costante preoccupazione per la madre e le zie, che vorrebbero farla sposare con un bravo ragazzo, il figlio di un vicino di casa. Kara non dimostra la minima predisposizione per le arti domestiche: non sa cucire, cucinare, non le piacciono i bambini e non le interessa di farsi una famiglia.
A porre fine alle interminabili discussioni familiari è la Guerra delle Lande: il padre e i fratelli di Kara, insieme con il tiepido fidanzato, sono coscritti nella milizia del Dominus e abbandonano la cittadina.
Kara si prende cura delle donne di famiglia, difende la casa e le proprietà.
La guerra finisce, ma i mariti e i figli non tornano più a casa.
Con l'avvento della Lega del Torto, Kara si trova subito in polemica con alcuni degli uomini della Milizia, di cui disapprova i metodi e gli obiettivi.
Nel giro di qualche settimana aderisce ai Resistenti ed entra in clandestinità.
Creata il 08/03/2016 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 08/03/2016.
2025 visite dal 08/03/2016, 21:29 (ultima visita il 19/04/2024, 10:45) - ID univoco: 3917 [copia negli appunti]