Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Alcuni hanno concesso le loro virtù in rapporti illeciti e sodomitici. »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Helga Roche - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Helga Roche - versione del 02/12/2015, 12:57

[personaggio]
Helga Roche è l'ultima figlia superstite di Messer Quentin Roche, Dominus della Rocca di Zagros, piccola signoria ai confini orientali della Valle delle Acque Amare andata completamente distrutta durante la Guerra delle Lande.

La lontananza e il rapimento

Helga sopravvive allo sterminio della sua famiglia perchè ai tempi della Guerra delle Lande si trova a Surok, a studiare presso il Tempio del Sole Invitto. Viene a sapere con settimane di ritardo quanto accaduto nella Signoria di famiglia e resta ospite nel monastero fino a quando, nell'aprile del 517, riceve una lettera da cui risulta che il fratello minore, Edoard, sarebbe ancora in vita. Si mette in viaggio verso la Valle, ma la sua comitiva viene attirata in un agguato ed Helga rapita.
Creata il 02/12/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 10/02/2016.
1972 visite dal 02/12/2015, 12:57 (ultima visita il 26/04/2024, 01:54) - ID univoco: 3869 [copia negli appunti]