Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Questo posto è fracico, Jones, e più tempo restiamo qui e meno possibilità abbiamo di andarcene con le nostre gambe »
- Bohemond d'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Leith Raghallach - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Leith Raghallach - versione del 02/12/2015, 12:42

[personaggio]
Mercenario, avventuriero, occasionalmente dedito al brigantaggio, Leith Raghallach è un abile combattente e un temuto rubacuori.
Originario della Contea di Camlan, partecipa a vari tornei, dimostrando un certo talento. Gira il Nord del Granducato come membro della scorta di alcuni mercanti, viaggia fino ad Elsenor e trascorre alcuni mesi con i Clan locali.
Trae vantaggio dal caos generato dalla Guerra delle Lande, riuscendo ad accreditarsi come membro di spicco della Lega del Torto.
Creata il 02/12/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 03/12/2015.
2981 visite dal 02/12/2015, 12:42 (ultima visita il 25/04/2024, 11:58) - ID univoco: 3867 [copia negli appunti]