Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Guarda, la mia nave non è mai stata benedetta e è ancora a galla, non tocchiamo niente, casomai dovesse cambiare qualcosa... »
- Quorton Kramer, Tenente di Vascello -
 
Myst Cyclopedia

Horst - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Horst - versione del 26/11/2015, 12:19

[personaggio]
Horst è uno schiavo acquistato dal Paladino Bohemond D'Arlac nel villaggio di Reiliam, una delle città libere appartenenti alla Lega del Torto, per un ammontare di 5 SIa.

Informazioni note

Interrogato sulle sue origini, Horst dichiara di essere originario di Feith e di aver lavorato presso il porto della città fino all'attacco Nordro Elsenorita che lo ha distrutto.
Con la guerra ha militato brevemente nell'esercito di Paul Sullivan, dopodichè si è dato alla macchia, cercando di allontanarsi dalle zone più infestate dai Risvegliati. Nei mesi successivi ha praticato il brigantaggio ed è campato di espedienti fino a quando è stato catturato da un gruppo di schiavisti, uno dei quali corrisponderebbe alla descrizione di Leith: nel corso della colluttazione è riuscito ad uccidere uno degli schiavisti, prima di finire in catene.
Horst si definisce una persona d'onore, è orgoglioso e carico di risentimento nei confronti della Lega del Torto.

Voci correlate

Insieme ad Horst, Bohemond ha acquistato altri due schiavi:
Creata il 26/11/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 24/03/2016.
3196 visite dal 26/11/2015, 12:19 (ultima visita il 25/04/2024, 07:35) - ID univoco: 3862 [copia negli appunti]