Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Bravo Colin, la schicchera è arrivata »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Lawdie Bear - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Lawdie Bear - versione del 07/10/2015, 13:15

[personaggio]
Caporale dell'Esercito di Uryen, assegnato alla difesa della città di Angvard. Insieme ad una piccola squadra di uomini si occupa di mantenere l'ordine nel Borgo di Volta.
Originario di Treize, fino alla guerra è sempre vissuto lì insieme alla moglie e alle 4 figlie femmine. Si guadagnava da vivere svolgendo il lavoro di buttafuori (ma anche buttadentro) in una locanda cittadina. Arruolatosi nell'esercito allo scoppiare delle ostilità, si è fatto presto apprezzare per il suo buon senso e per l'atteggiamento positivo e paziente davanti alle ostilità.
Combatte con la mazza, che padroneggia con una certa maestria.
Creata il 07/10/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/10/2015.
1999 visite dal 07/10/2015, 13:15 (ultima visita il 23/04/2024, 15:57) - ID univoco: 3821 [copia negli appunti]