Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« I miei sono tutti ragionevolmente timorati degli Dei e, laddove non dovessero esserlo, a calci in culo ce li faccio diventare »
- Baaz Hardin -
 
Myst Cyclopedia

Mannorn - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Mannorn - versione del 16/06/2015, 12:33

[luogo]
Mannorn sorge nella zona sud-occidentale del Cariceto di Amedran, all'interno della Signoria di Seenbrot.
Quando, nel corso della Guerra delle Lande, la Signoria di Seenbrot viene saccheggiata e distrutta dall'Armata del Warg, anche il villaggio di Mannorn è aggredito e dato alle fiamme, rimanendo del tutto spopolato.
Nei primi mesi dell'anno 517 le rovine di Mannorn sono in parte ricostruite e fortificate dall'Esercito di Feidelm, che stabilisce nella zona un presidio stabile di difesa e sorveglianza: la posizione di Mannorn è infatti sopraelevata e offre una buona visibilità sulle zone circostanti.
Creata il 16/06/2015 da Annika (2242 voci inserite).
1839 visite dal 16/06/2015, 12:33 (ultima visita il 26/04/2024, 00:59) - ID univoco: 3742 [copia negli appunti]