Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Che cazzo ci fate, ancora svegli? Non è ora di dormire per delle verginelle come voi? »
- Garruk -
 
Myst Cyclopedia

Magnus Bergmaar - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Magnus Bergmaar - versione del 10/04/2015, 12:52

[personaggio]
Messer Magnus Bergmaar è uno stimato Stregone di Feidelm, appartenente alla Santa Inquisizione, che per ordine del Margravio deve indagare sulla piaga della Morte che Cammina e contrastarne l'avanzata verso Sud.

L'incontro coi soldati di Uryen

Messer Magnus Bergmaar è un amico di vecchia data di Padre Engelhaft Todenehmer, nel quale ripone grande stima e fiducia.
Ha conosciuto nel marzo 517 anche gli altri membri del 23esimo Plotone di Uryen, approfondendo il rapporto in particolare con Kailah, a cui ha iniziato ad insegnare un incantesimo, e Colin, particolarmente interessato agli aspetti alchemici del morbo.

La spedizione a Muddan e a Lamaynn

Messer Magnus decide di spostarsi personalmente a Muddan, con la sua fida guardia del corpo Boris Kunzs, per studiare l'avanzata del contagio nel Cariceto di Amedran. Qui Magnus capitana una spedizione nel Cairn di Lamaynn, molto rischiosa e dai risvolti preoccupanti.

Capacità magiche

Messer Magnus è uno Stregone esperto del ramo dell'Evocazione, ed in particolare sa manipolare il fuoco in molti modi offensivi e difensivi.

Voci correlate

Creata il 10/04/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 10/04/2015.
2878 visite dal 10/04/2015, 12:52 (ultima visita il 29/03/2024, 07:38) - ID univoco: 3697 [copia negli appunti]