Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ho un innato rispetto per chi sa tirare di balestra in una notte senza luna con la precisione di costoro... »
- Guelfo da Flavigny -
 
Myst Cyclopedia

Ian Fegelein - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Ian Fegelein - versione del 27/02/2015, 12:39

[personaggio]
Ian Fegelein è un giovane soldato originario di Ostfold, che dalla fine dell'anno 515 è in forza dell'esercito di Feidelm nel Battaglione Baaren: serve sotto il comando del Sergente Maggiore Baaz Hardin nel 4o Plotone della Compagnia Fangzahn.

Origini e fine

Ian è il figlio cadetto di una famiglia dalla solida tradizione militare di Ostfold. Si è reclutato nell'esercito di Feidelm alla fine dell'anno 515, dove presta servizio fino al marzo dell'anno 517.
Nel corso di una missione nel cuore del Cariceto di Amedran, durante una spedizione presso il Cairn di Lamaynn, Ian viene ferito in battaglia da alcuni Risvegliati, che riescono a graffiarlo e morderlo oltrepassando la sottile protezione offerta dall'armatura. Il giovane soldato continua a combattere, con la tremenda consapevolezza nel cuore di essere condannato.
Creata il 27/02/2015 da Annika (2242 voci inserite).
2067 visite dal 27/02/2015, 12:39 (ultima visita il 01/05/2024, 12:12) - ID univoco: 3663 [copia negli appunti]