Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Merita di vivere o di morire gloriosamente, due cose belle. »
- Aiden Marnach -
 
Myst Cyclopedia

Kira Klay - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Kira Klay - versione del 26/04/2007, 10:22

[personaggio]
E' il nome di una ragazza nata nel 498, figlia di una famiglia di mercanti di Sartre e inviata al monastero di Focault nel 513 insieme alla zia Eloise: la carovana dove viaggiava è stata vittima di un'aggressione, nel corso della quale sembra essere stata l'unica superstite. Accolta nel monastero di Focault pochi giorni dopo la disgrazia, Kira scompare il giorno successivo al suo arrivo in conseguenza di una misteriosa serie di avvenimenti narrati nella cronaca i misteri dell'Ogham Craobh: da quel giorno si cominciano a nutrire forti sospetti sulla sua reale identità. Avanza sempre più chiara l'ombra del dubbio che vede la vera Kira Klay morta da tempo, e sostituita da un essere antico e potente al servizio della divinità nota con il nome di caos primitivo, noto anche con l'impronunciabile ed empio nome di Azathoth.
Creata il 26/04/2007 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 26/04/2007.
2605 visite dal 26/04/2007, 10:22 (ultima visita il 27/03/2024, 07:26) - ID univoco: 362 [copia negli appunti]