Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ha fatto più mi' nonna che Gadman Sherer nella Guerra delle Lande »
- Jebediah Martz -
 
Myst Cyclopedia

Alain Rochefort - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Alain Rochefort - versione del 23/04/2007, 09:36

[personaggio]
Braccio destro di Manuel Larsac, capo della sua scorta e uomo assai pericoloso, dalle origini dubbie: pare un ex prigioniero dell'isola di Ramnel, isola prigione in terra di Surok
Ha il volto segnato da una cicatrice e l'aria poco raccomandabile.

Note

Sospettato dell'assassinio di un gioielliere durante i festeggiamenti del fidanzamento di Laon, (narrati nella cronaca un fidanzamento che non s'ha da fare) si dà alla fuga. Responsabile anche della defenestrazione di Abel nella primavera del 516.
Creata il 23/04/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 12/07/2007.
3879 visite dal 23/04/2007, 09:36 (ultima visita il 19/04/2024, 12:07) - ID univoco: 355 [copia negli appunti]