Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« mi raccomando, si deve crea' un "vuoto"... »
- Roland -
 
Myst Cyclopedia

Quentin Ducrot - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Quentin Ducrot - versione del 19/04/2007, 15:07

[personaggio]
Figlio di Julianne Desernault e Voran Ducrot, nasce alla fine dell'anno 505 in un luogo sconosciuto di Amer. Le informazioni sui suoi genitori e sulla loro tragica fine sono sconosciute a tutti fuorché a Samuel il Cercatore che, sopravvissuto agli eventi di oltre 30 anni prima assumendo lo pseudonimo di Karlund, da quel momento si assume il compito di allevare il piccolo.Quentin ha vissuto da sempre con il suo nuovo padre in una piccola casa ben nascosta in una zona collineare a est di Annecy; ha imparato fin da piccolo a prendersi cura del genitore, alleviando le sue sofferenze e offrendo un valido supporto per la sua invalidità.

Curiosità

Creata il 19/04/2007 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 19/04/2007.
2576 visite dal 19/04/2007, 15:07 (ultima visita il 24/04/2024, 12:09) - ID univoco: 344 [copia negli appunti]