Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Mia nonna con due sassi li teneva a bada... sono fatti per mangiare gli alci, non le persone... »
- Gebedia -
 
Myst Cyclopedia

Sergente Biff - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Sergente Biff - versione del 04/06/2014, 10:36

[personaggio]
Misterioso soldato dell'esercito di Feith brevemente menzionato dal Caporale Tobey Reno nel corso dell'avventura La Fiera dell'Ovest (Campagna di Uryen).

La Morchia dello Stocco

Stando a quanto dichiarato dal Caporale Tobey Reno, il Sergente Biff (o Beef, l'ortografia è incerta) sarebbe un sottufficiale, presumibilmente di sesso maschile, inviato a compiere un'ispezione presso la Morchia dello Stocco, nella zona portuale della città di Feith: il racconto avviene il 17 dicembre dell'anno 516. La vicenda è approfondita nell'apposito paragrafo della cronaca La Fiera dell'Ovest.
Creata il 04/06/2014 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 04/06/2014.
1004 visite dal 04/06/2014, 10:36 (ultima visita il 24/04/2024, 00:16) - ID univoco: 3313 [copia negli appunti]