Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La guardo con occhi da cerbiatto ma seri... »
- Luran -
 
Myst Cyclopedia

Böger - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Böger - versione del 25/09/2013, 12:21

[luogo]
Böger è un villaggio abbandonato che sorgeva tra le Falesie degli Orchi, nel Corno del Tramonto, lungo la strada di Millsdorf.
Fino alla Guerra delle Lande il villaggio ospitava qualche decina di famiglie di minatori, ma in seguito agli scontri e alla caduta di Millsdorf è rimasto del tutto spopolato.

L'Orco di Böger

Tra le rovine del villaggio, in particolare all'imboccatura della miniera, aveva trovato dimora un enorme "sangue d'orco", le cui fattezze selvagge e sproporzionate gli avevano fatto guadagnare la fama di essere un vero e proprio Orco.
La povera creatura è morta nell'estate dell'anno 516 per mano del cacciatore di taglie Sean Lakeman e dei suoi uomini.

Gli scontri tra le rovine

Nell'estate del 516 il villaggio abbandonato di Böger è teatro di due importanti scontri che vedono protagonisti i membri della Compagnia di Uryen: nel primo scontro i nostri si scontrano con i Masnadieri, li sconfiggono e convincono Karl Von Moor della loro giusta causa; nel secondo incontrano e uccidono Osten Vandervoort e i suoi Risvegliati.
Creata il 25/09/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 25/09/2013.
1816 visite dal 25/09/2013, 12:21 (ultima visita il 17/04/2024, 21:37) - ID univoco: 3087 [copia negli appunti]