Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Noi siamo tutti spiriti ribelli, lontani dalle comodita' della vita. »
- Giselle -
 
Myst Cyclopedia

Mastro Cox - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Mastro Cox - versione del 11/04/2007, 12:30

[personaggio]
Che cosa vi serve? Io rimedio di tutto! Sono un trafficone!
Cox è l'impiccione di Laon. Dall'aspetto basso e grassoccio, con occhietti vispi ed un sorriso tirato sempre dipinto sul viso, è un uomo dai modi fin troppo cordiali e disponibili, sempre pronto ad offrire qualsiasi tipo di servizio a chi gli sembri sufficientemente ricco o importante.
Conosce praticamente tutti, in città, sia persone altolocate che autentica feccia, e gestisce con abilità commerciale gli spazi "pubblici" nei mercati e nelle piazze. Per qualsiasi iniziativa si voglia intraprendere a Laon, Cox è la persona giusta a cui rivolgersi.
Generalmente bazzica la taverna "la Mestola", nei pressi delle mura.
Creata il 11/04/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 21/07/2007.
2894 visite dal 11/04/2007, 12:30 (ultima visita il 23/04/2024, 21:31) - ID univoco: 305 [copia negli appunti]