Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Oh, il mio prete preferito! Mitico!! »
- Ork Varchmann -
 
Myst Cyclopedia

Casa di Tutti - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Casa di Tutti - versione del 11/04/2007, 11:29

[edificio]
La "casa di tutti" è una costruzione rustica accanto ad una chiesetta di Kayah, ad un paio di chilometri da Carentan, nella Baronia di Laon, Ducato di Amer.
Qui tutti sono benvenuti, derelitti, poveri, ma anche parecchia gente del villaggio, un coro, una giovane devota, Ludmilla, che insegna a dei ragazzini, gente che cucina, che mangia e che beve. L'atmosfera è allegra e alla buona e Frate Erwin è un tipo robusto e cordiale, che accoglie di buon grado i nuovi visitatori.

Eventi recenti

Nell'estate del 517 il villaggio di Carentan, e in particolare la Casa di Tutti sono stati oggetto di un attacco da parte di 8 cavalieri privi di insegne, ma vestiti di bianco e con bianche cavalcature. Hanno ucciso diverse persone, tra cui il giovane Timothy Blanc, e saccheggiato la Casa di Tutti, rivoltandola come se stessero cercando qualcosa di preciso.
I misteriosi cavalieri si sono presentati come Maestri del Vento.
Creata il 11/04/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 24/06/2007.
2686 visite dal 11/04/2007, 11:29 (ultima visita il 19/04/2024, 11:00) - ID univoco: 301 [copia negli appunti]