Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Però so che non potrei scappare alle barbados a rifarmi una vita, essendo consapevole di tante ingiustizie non punite. »
- Flaherty -
 
Myst Cyclopedia

Donald Milton - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Donald Milton - versione del 25/03/2013, 14:11

[personaggio]
Mastro Milton è il capo dei minatori della Vecchia Miniera di carbone, che si trova nei pressi della Torre Due, nelle zone più orientali delle Falesie degli Orchi.
Originario di href="/cyclopedia/results/?name=Maar">Maar, href="/cyclopedia/results/?name=Brinn">Brinn, Mastro Milton è da sempre fedele servitore del suo Dominus, Sir Madsen, signore della Chela.
Nonostante abbia mal sopportato gli stravolgimenti politici conseguenti alla Guerra delle Lande, il vecchio minatore è riuscito a mantenere una relativa quiete nei pressi della miniera e a restare coerentemente legato al suo Dominus.
Mastro Milton è sposato con Luanne, che vive a Maar Brinn e che lui vede solo saltuariamente, ed ha 5 figli, il maggiore dei quali, Edward, presta servizio alla Chela come soldato.
Creata il 25/03/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 25/03/2013.
1596 visite dal 25/03/2013, 14:11 (ultima visita il 27/03/2024, 05:40) - ID univoco: 2953 [copia negli appunti]