Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Lorenzo, non fare cazzate »
- Frate Erwin -
 
Myst Cyclopedia

Klaus Berger - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Klaus Berger - versione del 05/03/2013, 13:26

[personaggio]
Il Caporale Klaus Berger presta servizio nella Torre Tre agli ordini del Sergente Dwayne Diamond. E' un soldato piuttosto navigato, con un passato nell'esercito di Feidelm. Non è un uomo socievole o cordiale, ha modi bruschi e talvolta ha avuto problemi con i suoi superiori a causa di alcuni scatti d'ira e momenti di violenza.

Lo scandalo

Nel novembre dell'anno 515 Klaus Berger si rende protagonista di uno spiacevole episodio di violenza ai danni di una prigioniera nordra catturata nelle vicinanze della Torre Due, dove all'epoca il soldato prestava servizio, la giovane Sigrid figlia di Skomer.
In seguito a tali fatti, benchè non sia stato formalmente sottoposto a provvedimenti disciplinari, Klaus è stato allontanato dalla Torre e trasferito alla Torre Tre per ordine del Sergente Eric Travisin.
Questo è il racconto dell'aggressione a Sigrid, così come è stato fatto dal soldato semplice Tristan Reiban, testimone oculare, al soldato scelto Delia Darch:

I Volontari

Prima dello scandalo, Klaus si era guadagnato una certa autorevolezza alla Torre Due, dove aveva formato una piccola squadra di uomini molto bene addestrati. Si occupavano di operazioni in territorio nemico, missioni rischiose dietro le linee, agguati e inseguimenti. Univano una spiccata conoscenza del territorio ad un'attitudine bellicosa senza scrupoli, feroce e smaliziata.
In seguito all'aggressione a Sigrid, la Squadra viene di fatto sciolta: Klaus e due dei suoi vengono inviati alla Torre Tre mengre gli altri rimangono alla Torre Due.
I membri dei "volontari":

Attriti interni

Fino all'allontanamento dalla Torre Due, i Volontari avevano già comunque avuto problemi e attriti coi commilitoni, che non approvavano i loro metodi particolarmente feroci nella soluzione dei problemi. In particolare i rapporti erano tesi con Billy Guay e con Delia Darch.
Creata il 05/03/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 28/03/2013.
3093 visite dal 05/03/2013, 13:26 (ultima visita il 20/04/2024, 02:34) - ID univoco: 2934 [copia negli appunti]