Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E se il parroco è in combutta col cinghiale? »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Landon Wright - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Landon Wright - versione del 27/02/2013, 12:57

[personaggio]
Landon Wright è un Soldato Scelto dell'Esercito di Uryen, assegnato alla Torre Tre sotto gli ordini del Sergente Dwayne Diamond.
Landon è un esperto carpentiere e si intende abbastanza di macchine da assedio e altri macchinari pesanti. In più occasioni si è reso utile all'esercito grazie a queste sue competenze e ad un grande estro in termini di soluzioni creative a problemi apparentemente insormontabili.

Nei cantieri navali di Feidelm

Landon Wright è originario di Feidelm e qui ha vissuto, lavorando nei cantieri navali insieme a suo padre e a suo fratello Gordon, fino al cruento sacco della città, avvenuto nell'anno 514 ad opera dei Nordri di Urkut Testa-Di-Martello.
Le competenze acquisite nel corso di tanti anni hanno permesso a Landon di proporsi a Leduras come carpentiere per l'esercito ed entrare nel genio militare.

La Guerra delle Lande

Nel corso della Guerra delle Lande Landon ha prestato servizio nell'esercito di Lord Zeigh Faulkner nel corpo del genio, specializzandosi nell'uso delle macchine da assedio.

Assegnazione a Uryen

Al termine delle ostilità, Landon è stato assegnato all'esercito di Uryen, ha partecipato ai lavori di ricostruzione e rinforzo del porto e presso la Rocca di Tramontana.
Successivamente è stato assegnato alla Torre Tre.

Capacità e limiti

Landon è un abile carpentiere e un soldato pieno di buona volontà. Non è tuttavia un gran combattente, nonostante si alleni sempre per migliorarsi nell'uso delle armi. I suoi superiori ne sono consapevoli e cercano sempre di impiegarlo in compiti adatti alle sue capacità, senza fargli correre inutilmente i rischi della prima linea. Tuttavia questo trattamento, quasi "di favore", è vissuto da Landon con un certo disagio.

Curiosità

Nella primavera dell'anno 516 Landon costruisce un argano per recuperare il carretto di Seth Lakeman, caduto in fondo a una scarpata.
Creata il 27/02/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 15/03/2013.
2012 visite dal 27/02/2013, 12:57 (ultima visita il 24/04/2024, 03:01) - ID univoco: 2932 [copia negli appunti]