Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Lui pensa che sia finita qui, ma non è finita qui. Lo andiamo a prendere questo. »
- Caporale Terenz -
 
Myst Cyclopedia

Josh Trevorn - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Josh Trevorn - versione del 19/01/2013, 13:23

[personaggio]
Originario di Feith ma attivo da diverso tempo nella città di Lagos, dove esercita da molti anni la professione di mercante. Inizialmente dedito alla vendita di oggetti esotici, principalmente tessuti, manufatti, pietre pregiate, tinture e spezie, si è da tempo specializzato nella compravendita di debiti e attività. Esperto conoscitore del Khanùn di Maynard Feorn e delle regole convenzionali di Feith, è più volte chiamato come arbitro o testimone di trattative commerciali, diatribe tra mercanti, faide e processi.

L'incontro con la Compagnia di Uryen

Josh Trevorn incontra i ragazzi di Uryen nel maggio dell'anno 516 in occasione della loro prima visita a Lagos (vedi cronaca Nuove Leve). In quell'occasione ha modo di accordarsi con loro per la trattativa che vede coinvolti Ramòn l'Operoso, Peter Damonoss e Franz "Castigamatti" Ulster, di cui deteneva il debito inesausto.
Creata il 19/01/2013 da DarkAngel (1335 voci inserite).
1854 visite dal 19/01/2013, 13:23 (ultima visita il 26/04/2024, 07:42) - ID univoco: 2849 [copia negli appunti]