Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Pochi sono come me »
- Loic -
 
Myst Cyclopedia

Zagon Hauser - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Zagon Hauser - versione del 17/01/2013, 11:11

[personaggio]
Caporale scelto in servizio nell'Esercito di Uryen, assegnato alla Torre Nove sotto il comando del Sergente Ivàn Reiner.

Caporale Lacrima

Zagon Hauser è diventato piuttosto conosciuto tra i suoi commilitoni col soprannome di "Caporale Lacrima", perchè una volta, senza nessun preavviso, è scoppiato in un pianto irrefrenabile davanti ad un frutteto dato alle fiamme.
L'episodio non si è mai più ripetuto, ed anzi Zagon si è trovato molte volte in azione, dove ha dato prova di sangue freddo e lucidità. Eppure quell'unico momento di debolezza lo ha segnato, esponendolo alle burle dei commilitoni.
Il "Caporale Lacrima" con il tempo si è indurito ed è diventato estremamente suscettibile e permaloso.

La morte eroica tra le rovine dell'Abbazia di Hound Tor

Il 18 giugno Zagon Hauser trova la morte per mano di un gruppo di predoni Nordri che si erano accampati tra i ruderi dell'Abbazia di Hound Tor, nella Landa di Darth non molto distante dalla Torre Nove. Sprezzante del pericolo, il Caporale si lancia per primo attraverso uno stretto passaggio, espondendosi al lancio di frecce e agli attacchi di due possenti nemici. Uno di loro, Hueber il Piccolo, gli trancia il braccio con un violentissimo colpo di ascia bipenne. Il Caporale muore poche ore dopo per dissanguamento.
Creata il 17/01/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 16/02/2013.
1751 visite dal 17/01/2013, 11:11 (ultima visita il 25/04/2024, 16:19) - ID univoco: 2846 [copia negli appunti]