Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non è consuetudine per gli orsi usare le loro prede, il cibo, come giocherelli »
- The Stooges -
 
Myst Cyclopedia

Valon Treize - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Valon Treize - versione del 07/12/2012, 11:52

[personaggio]
Sacerdote dell'ordine di Pyros, Prevosto di Treize dall'anno 490 e di Uryen dal 516. E' lo zio di Lord Foster Treize, Barone di Treize fino all'anno 515. E' l'unico membro della dinastia Treize a non aver ricevuto l'exsilium dal Burgravato Burgraviato di Uryen in conseguenza del Grande Tributo.

Una brutta ferita

La salute di Padre Valon è compromessa dai postumi di un grave colpo al costato subita nel 516 durante la Guerra delle Lande. La ferita, che gli impedisce di camminare bene ed è fonte di grandi e acuti dolori, necessita di continue cure e costringe il sacerdote a lunghi periodi di riposo forzato.

Alyster Frear

Dall'autunno del 516 Padre Valon può contare sull'assistenza di class="new-item" href="/cyclopedia/results/?name=Padre_Alyster">Robert Forge, class="" href="/cyclopedia/results/?name=Robert_Forge">Padre Alyster Frear, giovane presbitero appartenente all'ordine di Pyros e originario di Surok. L'aiuto fornito da Padre Alyster si rivela ben presto fondamentale per l'attività del prevosto.

Curiosità

Creata il 07/12/2012 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 20/03/2020.
2792 visite dal 07/12/2012, 11:52 (ultima visita il 22/04/2024, 17:03) - ID univoco: 2815 [copia negli appunti]